Perchè acquistare una Bicicletta Elettrica Pieghevole?

Ecologica, economica, permette di evitare il traffico e di spostarsi velocemente in città: stiamo naturalmente parlando della bicicletta pieghevole, che fa della facilità di trasporto e della leggerezza il suo principale punto di forza.

Può essere trasportata ovunque e basta ripiegarla per tenerla in ufficio o nel bagagliaio dell’auto ed evitare i furti: stiamo parlando della bicicletta pieghevole, un mezzo di trasporto perfetto per chi vive in città e ha bisogno di uno strumento economico e salutare per spostarsi velocemente ed evitare il traffico.

Tra i mezzi di trasporto che si possono utilizzare al posto della macchina, sicuramente la bicicletta pieghevole è l’alternativa più interessante: realizzata quasi sempre in alluminio e quindi ultraleggera, fa del peso e della facilità di trasporto i suoi massimi punti di forza. Niente più tempo perso nel traffico e niente più ansia per la paura dei famosissimi ladri di biciclette: grazie ai sistemi di chiusura la bici può essere portata in treno e in metropolitana, in casa e in ufficio, nel bagagliaio dell’auto anche se avete una Smart.

Perchè comprare una bici pieghevole?

I vantaggi sono moltissimi e riguardano sia un risparmio di tempo e di denaro, sia un guadagno in termini di salute. Ecco alcuni dei motivi per cui valutare l’acquisto di una bicicletta pieghevole, soprattutto nel caso di un modello particolarmente compatto.

  • Trasportabile ovunque: è compatta e può essere portata in autobus, in metro, in treno per gli spostamenti pendolari,
  • Utilizzabile ovunque: è possibile entrare nelle zone a traffico limitato e nel centro storico delle città
  • Mai più stress: con la bici è più facile evitare il traffico e gli ingorghi
  • Superleggera: rispetto ai modelli non pieghevoli, il suo peso è molto inferiore
  • Ecologica: utilizzando una bici elettrica ridurrai le emissioni e migliorerai la qualità dell’aria
  • Salutare: pedalare ha un’ottimo effetto sul nostro corpo e sull’equilibrio psicofisico
  • Economica: costa meno di un motociclo e non ha bisogno di bollo o RCA